Mostra Venezia, la madrina Rocio: “Raoul mi raggiungerà, ora devo stare concentrata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Mostra Venezia, la madrina Rocio: “Raoul mi raggiungerà, ora devo stare concentrata”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - (dall’inviata Ilaria Floris)  

Rocio Morales, intervistata dall’Adnkronos alla vigilia del debutto sul red carpet del Lido, è molto emozionata ma mantiene la calma: “Pensavo di essere più agitata, invece sono piena di gioia, sono felice. È magico essere qui, e spero che sia magia che riempie il cuore e l’anima anche per chi la seguirà”. Raoul Bova, il compagno dell’attrice, non arriverà da subito al Lido. “Io ho un grande senso di responsabilità verso le persone che lavorano alla Mostra da tempo e quindi è giusto che io mi concentri pienamente sul mio ruolo e il mio compito, almeno per i primi giorni. Poi quando le cose saranno più rilassate sarà più facile dividermi”, sorride la Morales. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.