Luce e gas, Di Maio: "Stato paghi 80% bollette imprese" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Luce e gas, Di Maio: "Stato paghi 80% bollette imprese" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Lo stato potrebbe pagare l'80% delle bollette di luce e gas delle imprese con una manovra da 13 miliardi. Lo ha detto a Sky TG24 Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico, ospite a L’intervista, rispondendo a Maria Latella "Sicuramente è un costo che ci possiamo permettere perché lo stato sta incassando di più per effetto dell’IVA e delle accise che aumentano per l’inflazione. Il tema non sono quei 13 miliardi, il tema è che dobbiamo evitare che le imprese chiudano perché i danni sarebbero per decine e decine di miliardi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.