Bollette luce e gas, Salvini: "Decreto da 30 miliardi o governeremo su macerie" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Bollette luce e gas, Salvini: "Decreto da 30 miliardi o governeremo su macerie" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Bisogna aiutare famiglie e imprese a pagare le bollette della luce e del gas. Non tra 2 mesi, adesso. Serve subito un decreto da almeno 30 miliardi per bloccare gli aumenti delle bollette della luce e del gas: si può fare ed è urgente farlo". Matteo Salvini, leader della Lega, a Bologna si esprime così in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. 

"Rischiamo una strage di aziende e di posti di lavoro. prevenire è meglio che curare., è meglio mettere ora sul tavolo 30 miliardi. A gennaio bisognerà metterne il triplo. Noi vinceremo le elezioni, ma io voglio governare un paese in piedi, con le fabbriche aperte e la gente che lavora. Non voglio governare un paese in ginocchio, distribuendo bonus e redditi di cittadinanza a chi ha perso il lavoro". Quindi, l'appello agli altri leader: "Occupiamoci di Italia, sediamoci attorno al tavolo e firmiamo un decreto da 30 miliardi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.