Sicilia, segretario Pd Barbagallo: "C'è un impoverimento sul dibattito politico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Sicilia, segretario Pd Barbagallo: "C'è un impoverimento sul dibattito politico"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Nella mia vita non ho mai rifiutato un confronto, né io e neppure il Pd. Ho l’impressione che ci sia un impoverimento sul dibattito politico. Si parla poco di programmi e di contenuti. C’è piuttosto qualche insulto di troppo, eccesso di troppo a cui francamente non eravamo abituati". Lo afferma a Catania, a margine di una manifestazione elettorale, il segretario regionale del Pd siciliano, Anthony Barbagallo rispondendo ad una video domanda dell’AdnKronos.  

"Il compito che tutti abbiamo - aggiunge - è riportare il dibattito in questi ultimi giorni per garantire agli elettori una scelta quanto più serena e consapevole possibile". "Per il Paese e per la Sicilia - conclude Barbagallo - i prossimi cinque anni, saranno anni delicatissimi con un autunno che si preannuncia caldissimo soprattutto per le famiglie, per le grandi, medie e piccole imprese. Serve una classe dirigente all’altezza della situazione". (di Francesco Bianco) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.