Mostra Venezia, Penelope Cruz balla sul red carpet e incanta il Lido - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Mostra Venezia, Penelope Cruz balla sul red carpet e incanta il Lido - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Penelope Cruz arriva sul red carpet della 79ma Mostra di Venezia, sorride, saluta i fotografi, si sistema i capelli e balla, e il Lido si incanta. Fasciata da un abito lungo nero con disegni floreali rosa, l’attrice spagnola -tra i protagonisti del film di Emanuele Crialese ‘L’immensità’ nel quale interpreta la madre del regista- ha solcato il tappeto rosso concedendosi generosamente a fotografi e cameraman. Prima da sola poi con il cast del film è il regista, l’attrice ha regalato un siparietto divertente, mettendosi a ballare sulle note della canzone in sottofondo, il brano di Adriano Celentano ‘Prisencolinensinainciusol’. Stasera la proiezione ufficiale di ‘L’immensità’, uno dei film italiani in concorso alla Mostra di Venezia che sarà in sala dal 15 settembre distribuito da Warner. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.