Raoul Bova arriva al Lido accolto da Rocio, il saluto ai 'suoceri'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Raoul Bova arriva al Lido accolto da Rocio, il saluto ai 'suoceri'

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Raoul Bova è sbarcato al Lido. L’attore, ospite alla Mostra in qualità di volontario e ambassador della Croce Rossa -per la quale è protagonista del docu-film ‘The Lost Beauty - La Bellezza perduta della Siria’, è entrato all’Excelsior insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, madrina della manifestazione. Entrando in sala, Bova ha affettuosamente salutato come prima cosa i genitori dell’attrice spagnola, prima di procedere verso la prima fila e salutare insieme a lei il presidente della Croce Rossa italiana Francesco Rocca e il regista della serie, Roberto Burchielli. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.