FarmingTour 2022, il CIB - Consorzio Italiano Biogas intervista Andrea Einaudi, Responsabile Service di Corradi & Ghisolfi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

FarmingTour 2022, il CIB - Consorzio Italiano Biogas intervista Andrea Einaudi, Responsabile Service di Corradi & Ghisolfi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Durante il FarmingTour, l'evento del CIB - Consorzio Italiano Biogas tra le aziende del biogas e biometano agricolo, CIB incontra Andrea Einaudi, responsabile Service Corradi & Ghisolfi, da 50 anni leader nella realizzazione e manutenzione di impianti biogas e biometano, di opere di edilizia agricola e di coperture per vasche di stoccaggio. Con il progetto Mosè, Corradi e Ghisolfi propone una soluzione innovativa per le aziende agricole con impianto biogas con interventi meno invasivi, più economici, con minor dispendio di energia, nelle operazioni di svuotamento di digestori anaerobici e vasche di stoccaggio reflui. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.