Salvini e Verdini sul red carpet
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Salvini e Verdini sul red carpet

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Matteo Salvini ha calcato il red carpet della 79ma Mostra di Venezia, che ha preceduto la proiezione del film 'The Son' nella Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido. Mano nella mano con la fidanzata Francesca Verdini, il leader della Lega ha solcato il tappeto rosso mostrando una grande complicità con la compagna, ed è avanzato lungo la guida rossa scherzando con lei sulle ‘soste’ obbligate per permettere ai fotografi di riprendere la passerella.  

Salvini è a Venezia per accompagnare la Verdini, che è al Lido in qualità di produttrice del documentario ‘Franco Zeffirelli, conformista ribelle’ diretto dalla regista Anselmo Dell’Olio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.