Latini: “Coop al fianco degli italiani contro il caro-prezzi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3765 visitatori e nessun utente online

Latini: “Coop al fianco degli italiani contro il caro-prezzi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La presentazione del "Rapporto Coop - Consumi e stili di vita degli italiani di oggi e di domani”, redatto dall’Ufficio Studi di Ancc-Coop (Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori), ha offerto numerosi spunti di riflessione sulle tendenze e le abitudini degli italiani alla luce di una lunga serie di emergenze, da quella sanitaria a quella energetica, da quella bellica a quella climatica. L’amministratrice delegata Coop Italia Maura Latini analizza gli elementi più rilevanti del rapporto e spiega come è cambiata la strategia di Coop al fine di andare incontro ai consumatori messi in difficoltà dall’inflazione e dalla perdita del potere d’acquisto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.