FarmingTour 2022, il CIB - Consorzio Italiano Biogas intervista Alessandro Zilli, Business Alternatives Fuels Mercato Italia di New Holland
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2321 visitatori e nessun utente online

FarmingTour 2022, il CIB - Consorzio Italiano Biogas intervista Alessandro Zilli, Business Alternatives Fuels Mercato Italia di New Holland

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Durante il FarmingTour, l'evento del CIB - Consorzio Italiano Biogas tra le aziende del biogas e biometano agricolo, CIB incontra Alessandro Zilli, Business Alternatives Fuels Mercato Italia di New Holland che è scesa in campo durante le tappe del Tour con il primo trattore a biometano, tassello fondamentale per l’economia circolare sostenibile di una azienda agricola, in grado di raggiungere lo zero netto di emissioni di carbonio e l’indipendenza energetica. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.