Carini (AEPI): Pnrr va ripensato alla luce della crisi energetica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 3222 visitatori e nessun utente online

Carini (AEPI): Pnrr va ripensato alla luce della crisi energetica

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Aepi si aspetta molto dal Pnrr e dal nuovo governo in termini di Pnrr, ma soprattutto di sua gestione e di linea di trazione coi territori. Il Pnrr, a nostro avviso, deve essere ripensato alla luce dei nuovi eventi, quindi parliamo di crisi energetica e di tutto quello che ne consegue, e nell'ottica di capire qual è il tessuto sociale di questo Paese, che è fatto di piccole e piccolissime imprese". Così il responsabile AEPI PNRR e Recovery Plan, Paolo Carini, a margine della terza festa nazionale della Confederazione AEPI al via oggi a Labro, in provincia di Rieti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.