Comi: “Mostriamo complessità del cervello e importanza della ricerca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2239 visitatori e nessun utente online

Comi: “Mostriamo complessità del cervello e importanza della ricerca"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine della conferenza stampa di presentazione della mostra Human Brains, Preserving the Brain - Forum on neurodegenerative diseases”, quarta fase del progetto dedicato alle neuroscienze realizzato da Fondazione Prada in collaborazione con 13 tra i più importanti istituti e università di neuroscienze a livello internazionale, Giancarlo Comi, neurologo e Presidente del comitato scientifico di “Human Brains”, ha illustrato l’intento con cui è stato svolto il grande lavoro di ricerca che ha permesso la creazione della mostra, della quale ha descritto le principali caratteristiche. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.