Durigon (Lega): "Made in Italy nostra grande risorsa, anche più dell'energia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2260 visitatori e nessun utente online

Durigon (Lega): "Made in Italy nostra grande risorsa, anche più dell'energia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Rischiamo che migliaia e migliaia di imprese possano chiudere a ottobre e rischiamo un milione di posti di lavoro, siamo nell'emergenza del caro bollette, serve un intervento immediato. Abbiamo fatto una legge sul Made in Italy, noi ci siamo, credo che alcune nicchie debbano essere valorizzate. Il Made in Italy è la più grande risorsa che abbiamo, anche più dell'energia". Lo ha detto il deputato della Lega, Claudio Durigon, a margine della seconda giornata della festa nazionale di Aepi a Labro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.