Monsignor Paglia: "Governo approvi legge delega per riorganizzare politiche su anziani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2466 visitatori e nessun utente online

Monsignor Paglia: "Governo approvi legge delega per riorganizzare politiche su anziani"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Sul popolo degli anziani non c'è pensiero né politico, né economico, né culturale, né spirituale. Per questo il ministro Speranza e il presidente Draghi hanno costituito una Commissione intergovernativa che ha presentato nei mesi scorsi un disegno di legge delega per riorganizzare le politiche verso questo popolo, che ha bisogni sanitari e sociali. Mi auguro che in questi giorni il governo lo approvi e lo consegni al nuovo Parlamento in ottobre, è un'opportunità straordinaria che deve interessare tutte le forze politiche". Così monsignor Vincenzo Paglia, presidente della Pontificia accademia per la vita, a margine della giornata conclusiva della festa nazionale di Aepi a Labro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.