Festival Economia Civile: Rdc da cambiare, politiche attive del lavoro da incrementare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3616 visitatori e nessun utente online

Festival Economia Civile: Rdc da cambiare, politiche attive del lavoro da incrementare

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Sono questi i temi centrali sollevati oggi a Firenze nella giornata conclusiva della quarta edizione del Festival Nazionale dell'Economia Civile "In buona compagnia. Per cercare, ricostruire, fare pace". Il Festival ha sempre di più un ruolo centrale in quanto espressione qualificata della società civile che, facendo massa critica, offre alla politica risposte e soluzioni ai temi più complessi e strategici che il Paese ha di fronte.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.