Bianco (Anci): "Rafforzare rapporti pubblico-privato, Comuni in prima linea in tutti i campi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2244 visitatori e nessun utente online

Bianco (Anci): "Rafforzare rapporti pubblico-privato, Comuni in prima linea in tutti i campi"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Come Comuni italiani qui abbiamo lanciato l'idea di rafforzare, come si fa nei momenti difficili, i rapporti tra pubblico e privato. Abbiamo risorse importanti da spendere, dobbiamo spenderle presto e bene, ascoltando i bisogni dei cittadini. I Comuni sono in prima linea per fare tutto questo, per realizzare accordi di collaborazione tra pubblico e privato, in ogni campo". Così il presidente del Consiglio nazionale di ANCI, Enzo Bianco, a margine della giornata conclusiva della festa nazionale della Confederazione Aepi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.