De Santis (Aepi): "Lanciato Osservatorio tecnico su partenariato pubblico-privato, con Anci cabina di regia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2240 visitatori e nessun utente online

De Santis (Aepi): "Lanciato Osservatorio tecnico su partenariato pubblico-privato, con Anci cabina di regia"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Con il presidente Dinoi abbiamo intuito che questo fosse il momento di lanciare un Osservatorio tecnico incentrato sul partenariato pubblico-privato, anche alla luce delle nuove linee guida di Anac del 7 settembre che stressano il concetto di analisi del rischio preventivo prima di lanciare un partenariato. Ci spingeremo anche oltre a capire qual è l'impatto che un partenariato genera sul territorio. Abbiamo costituito una cabina di regia nazionale presieduta da Enzo Bianco con cui cercheremo di fare informazione ed essere punto di riferimento, sia verso gli enti concedenti, sia verso gli operatori economici". Lo ha detto il responsabile Osservatorio Partenariato pubblico-privato di Aepi, Dario De Santis, a margine della giornata conclusiva della festa nazionale della Confederazione a Labro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.