Carnovale (Aepi): "Delegati troppi aspetti a Regioni, tornare a centralità ministero Sanità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2237 visitatori e nessun utente online

Carnovale (Aepi): "Delegati troppi aspetti a Regioni, tornare a centralità ministero Sanità"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La più importante esigenza che abbiamo è quella di modificare il cordone politica-sanità, che ha dato origine durante la pandemia a un contenzioso Stato-Regione incredibile. Il problema è aver esagerato a delegare ampi aspetti alle Regioni. Bisogna fare un piccolo passo indietro e tornare a quella centralità che il legislatore nel 1978 voleva, quindi ridare fiato alle iniziative e alle caratteristiche del ministero della Sanità". Lo ha detto il responsabile Sanità di Aepi, Giovanni Carnovale, a margine della giornata conclusiva della festa nazionale della Confederazione a Labro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.