Elezioni 2022, Berlusconi: "A inizio campagna ho rischiato morte" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Elezioni 2022, Berlusconi: "A inizio campagna ho rischiato morte" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Silvio Berlusconi è caduto da una scala a un comizio a Lesmo all'inizio della campagna elettorale "e i medici - ha raccontato lui stesso al teatro Manzoni di Milano - hanno detto che era più probabile che io potessi morire".  

Sarebbe questo il motivo - ha spiegato il presidente di Forza Italia, chiudendo la campagna elettorale - per cui in questo periodo "ci sono state solo due uscite, ieri e oggi, tutto il resto l'ho fatto con i giornali, con le radio, con le tv e i social network", perché nell'incidente "mi sono fatto male in fondo alla schiena, tutta una gamba nera per il sangue che è rimasto dentro, ma ho fatto lo stesso la campagna elettorale". 

Rispetto alla dinamica della caduta, Berlusconi ha raccontato che era "all'inizio della campagna elettorale, sono andato a fare un comizio a Lesmo, sono sceso da una scala, un gradino è schizzato via e ho fatto un volo all'indietro di cinque metri". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.