Elezioni 2022, Speranza contro Meloni: "Fai occhiolino a no vax" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Elezioni 2022, Speranza contro Meloni: "Fai occhiolino a no vax" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Meloni mi ha attaccato. Giorgia sei una irresponsabile, il modello Italia ha difeso la vita delle persone mentre voi pensavate a prendere quattro voti e inseguire le piazze di chi voleva distruggere l'Italia". E' un passaggio dell'intervento di Roberto Speranza all'evento con cui il Pd chiude a Piazza del Popolo la campagna elettorale 2022. "Che succede dopo il 25 settembre? La campagna vaccinale è patrimonio del Paese, non di un ministro. Né tu né Salvini avete detto parole chiare perchè fai l'occhiolino ai no vax".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.