Giuffrida, “Nessuna distinzione tra vaccini obbligatori e raccomandati, sono tutti importanti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Giuffrida, “Nessuna distinzione tra vaccini obbligatori e raccomandati, sono tutti importanti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “C’è stato un obbligo storico per alcune vaccinazioni – epatite B, tetano, difterite, ecc… - ma adesso le vaccinazioni raccomandate sono quelle per la meningite B, per la varicella... Sono vaccinazioni tutte egualmente importanti, non c’è distinzione fra vaccinazioni obbligatorie e vaccinazioni raccomandate sono tutte estremamente importanti perché permettono di prevenire malattie a vote estremamente gravi”, lo ricorda Sandro Giuffrida, direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Reggio Calabria in occasione del Congresso Siti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.