Pollo Arrosto Day, 74% italiani lo mangia una volta al mese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Pollo Arrosto Day, 74% italiani lo mangia una volta al mese

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - È pollo arrosto mania. Re dei pranzi della domenica a casa della nonna ma anche delle tavole stellate, il finger food adatto a ogni contesto che sdogana i diktat del galateo è il protagonista assoluto della sesta edizione del pollo arrosto day, organizzata da Unaitalia, Associazione nazionale dei produttori di carni bianche, nata, per celebrare il secondo piatto più amato dagli italiani e raccontare le sue diverse “anime”, da quella familiare a quella popolare delle rosticcerie, a quella gourmet. Mani o forchetta il tema di questa speciale sesta edizione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.