Cipiciani (Siram Veolia): “Necessarie stabilità e lungimiranza su tema energia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Cipiciani (Siram Veolia): “Necessarie stabilità e lungimiranza su tema energia”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nel corso del primo dei tre giorni del Salone della CSR, la manifestazione che da 10 anni si occupa di analizzare i temi della responsabilità sociale d’impresa e dell’innovazione sociale - in corso dal 3 al 5 ottobre a Milano presso l’Università Luigi Bocconi - Nicola Cipiciani, Energy & Sustainability Manager di Siram Veolia, è stato tra gli speaker del panel "La sfida della digitalizzazione, acceleratore per lo sviluppo sostenibile”. Interrogato dai cronisti riguardo le possibilità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e le istanze delle imprese riguardanti la crisi energetica, ecco cosa ha risposto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.