Porto Civitavecchia, Musolino (AdSP): “Da oggi competitivi nel mercato degli oli e nell’economia circolare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2466 visitatori e nessun utente online

Porto Civitavecchia, Musolino (AdSP): “Da oggi competitivi nel mercato degli oli e nell’economia circolare”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Oggi diventiamo competitivi in un mercato come quello degli oli, facendo diventare Civitavecchia un centro importante di economia circolare perché gestiremo quelli esausti che diventano additivo per carburanti green”. Così il Presidente dell’AdSP, Pino Musolino, a margine della conferenza stampa tenutasi presso la Sala Comitato a Civitavecchia, organizzata per l’inaugurazione di 10 silos che raccoglieranno oli vegetali. “E’ un grande momento che segna l’effettiva realizzazione di un’opera costruita in poco più di 12 mesi”, ha concluso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.