Baudana (A2A): “Importante avvicinare giovani ad applicazioni concrete sostenibilità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Baudana (A2A): “Importante avvicinare giovani ad applicazioni concrete sostenibilità”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nel corso del primo dei tre giorni del Salone della CSR, la manifestazione che da 10 anni si occupa di analizzare i temi della responsabilità sociale d’impresa - in corso dal 3 al 5 ottobre a Milano presso l’Università Luigi Bocconi – Manuela Baudana, Responsabile Sustainability Projects and Reporting di A2A , ha risposto alle domande dei giornalisti presenti su un tema molto attuale ed importante come la sostenibilità, in particolare con l'attenzione rivolta ai giovani. Sottopancia: Manuela Baudana, Responsabile Sustainability Projects and Reporting  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.