Mascia (Hera Luce): “Risparmio energetico illuminazione pubblica permette investimenti su territorio”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Mascia (Hera Luce): “Risparmio energetico illuminazione pubblica permette investimenti su territorio”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Giunto alla sua decima edizione, il Salone della CSR, la manifestazione dedicata ai temi della responsabilità sociale d’impresa e dell’innovazione sociale e ospitata negli spazi dell’Università Luigi Bocconi di Milano, ha visto la partecipazione di Selena Mascia, che nel corso della seconda delle tre giornate di Salone, è stato tra gli speaker del panel dal titolo Società Benefit e "B-Corp: a che punto siamo?". Interrogata sulle possibilità offerte dal PNRR e sulle istanze delle imprese riguardo il caro-energia, ha così risposto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.