48 ore nella Costa tirrenica della Calabria: viaggiare con Lonely Planet
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Apr

48 ore nella Costa tirrenica della Calabria: viaggiare con Lonely Planet

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Due volti a tutti noti, imponenti e pieni di mistero: i Bronzi di Riace la fanno da padrone all’ingresso della Calabria tirrenica e non solo. Partendo dall’incredibile storia dei Bronzi di Riace, passando per i mille altri misteri celati nel mare calabrese si arriva alla guida di Lonely Planet di 48 ore in Calabria – Costa Tirrenica.  

Cosa visitare, quali scorci sul mare e non si possono visitare in due giorni in Calabria? Nella guida di Lonely Planet ci sono tutti i consigli per scoprire la Calabria, passando anche per la Costa degli Dei, con la sua paradisiaca alternanza di calette dalle acque cristalline e promontori selvaggi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.