Marconi (Connexia): “Transizione digitale legata a doppio filo con trasformazione sostenibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2305 visitatori e nessun utente online

Marconi (Connexia): “Transizione digitale legata a doppio filo con trasformazione sostenibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La transizione digitale è legata a doppio filo con la trasformazione sostenibile. Si stanno costituendo nuove professionalità all’interno e all’esterno delle imprese”. Lo ha dichiarato Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia, a margine della seconda edizione del Forum sulla transizione digitale organizzato da Comunicazione italiana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.