Cilli (Open Fiber): ”Linfa della transizione digitale è il modo in cui si trattano le informazioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2301 visitatori e nessun utente online

Cilli (Open Fiber): ”Linfa della transizione digitale è il modo in cui si trattano le informazioni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Le aziende hanno il compito di aumentare la consapevolezza nell’utilizzo dei servizi. La linfa della transizione digitale è il modo in cui si trattano le informazioni”. Lo ha dichiarato Fabrizio Cilli, Information Security Officer di Open Fiber, a margine della seconda edizione del Forum sulla transizione digitale organizzato da Comunicazione italiana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.