Ricerca, Saracini: “Time to prevent punta a sensibilizzazione su MTS”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3520 visitatori e nessun utente online

Ricerca, Saracini: “Time to prevent punta a sensibilizzazione su MTS”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine della cerimonia di premiazione dei 63 vincitori dell’11esima edizione dei Bandi di Gilead Italia, Luca Saracini, Direttore generale dell'Associazione opere caritative francescane, dopo aver ritirato il riconoscimento ottenuto, illustra i punti cardine del suo progetto “Time to prevent”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.