Fluttero (Eco): “Fondamentale contrastare ambientalismo e sostenibilità di facciata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Fluttero (Eco): “Fondamentale contrastare ambientalismo e sostenibilità di facciata”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine dell’evento “Greenwashing, la musica deve cambiare”, organizzato da Erion in occasione dell’E-Waste Day, la giornata internazionale dei rifiuti elettronici promossa dal Weee Forum, l’associazione europea dei Sistemi collettivi di gestione dei Raee, Andrea Fluttero, Presidente Erion Compliance Organization (Eco), spiega in cosa consiste il greenwashing e parla delle azioni che Erion sta adottando per incentivare gli italiani a riciclare correttamente i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche e di pile e accumulatori esausti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.