Dott. Berrino: “Mangiare legumi e cereali per non ammalarsi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Dott. Berrino: “Mangiare legumi e cereali per non ammalarsi”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione del 16 ottobre, torna “Seminare il Futuro” la manifestazione organizzata dall’omonima Fondazione e da NaturaSì, giunta ormai alla dodicesima edizione. Intervenuto anche il Dott. Franco Berrino, medico epidemiologo, che ha decantato doti e virtù di cereali e legumi: “Per scongiurare il rischio di ammalarsi, bisogna tornare a un’alimentazione sana - ha detto ai cronisti - cereali e legumi sono il cibo dell’uomo. Torniamo a mangiare questi alimenti tutti i giorni” 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.