IGTM, grazie al Lazio Golf District a Roma si punta sul golf per valorizzare il territorio e promuovere il turismo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

IGTM, grazie al Lazio Golf District a Roma si punta sul golf per valorizzare il territorio e promuovere il turismo

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Golf, turismo e valorizzazione del territorio sono stati al centro della fiera IGTM, International Golf Travel Market, tenutosi presso La Nuvola di Fuksas. La più importante fiera per gli operatori specializzati nel turismo del golf ha visto come protagonista il Lazio Golf District, organizzazione che mira a promuovere il territorio laziale, unendo il golf con il turismo. Tra gli eventi tenutosi a Roma, incentrati su golf e turismo, c’è stato anche la serata organizzata dall’Italy Best Golf nella bellissima cornice dei Mercati di Traiano dove sono stati assegnati tre premi speciali a tre campi da golf italiani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.