Consultazioni: Meloni, Berlusconi e il Var - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Consultazioni: Meloni, Berlusconi e il Var - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Tutta la coalizione'' di centrodestra ''che non a caso si è presentata insieme alle consultazioni'' ha proposto la ''sottoscritta'' in maniera unanime come premier". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si rivolge alla stampa dopo le consultazioni con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Alla sua destra Silvio Berlusconi, alla sua sinistra Matteo Salvini. I leader di Forza Italia e Lega rimangono in silenzio. Quando Meloni fa riferimento all'investitura "unanime", ecco l'unico 'squillo' di Berlusconi, che non sfugge al 'Var' come twitta anche Myrta Merlino, conduttrice di L'aria che tira: un'alzata di sopracciglia, con incrocio di sguardi con Salvini che rimane impassibile. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.