Lévêque (CEDH): Omeopatia per prevenire le recidive in età pediatrica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3387 visitatori e nessun utente online

Lévêque (CEDH): Omeopatia per prevenire le recidive in età pediatrica

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Per quanto riguarda il ruolo dell'omeopatia la possibilità primaria è quella della prevenzione per evitare la ricorrenza di patologie in età pediatrica. In modo particolare con l'omeopatia in prevenzione il bambino si ammala meno spesso e per periodi più ridotti. Per esempio possiamo evitare delle terapie antibiotiche, tutto ciò a beneficio di tutti, dei genitori, dei bambini". Lo ha detto Yves Lévêque, presidente del Comitato scientifico CEDH a margine del decimo Congresso internazionale del Centre d'Enseignement et de Développement de l'Homéopathie al via da oggi a Roma.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.