Governo, Meloni: "Io 'underdog', stravolgerò i pronostici" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2673 visitatori e nessun utente online

Governo, Meloni: "Io 'underdog', stravolgerò i pronostici" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Non sarà una navigazione facile quella del governo che si appresta a chiedere la fiducia" anche per via di "un pregiudizio politico che spesso colgo nelle analisi che ci riguardano. In fondo io sono la prima donna presidente del Consiglio, vengo da una storia politica che è stata spesso relegata ai margini dell'Italia repubblicana e non ci arrivo dalle braccia di un contesto familiare favorevole o grazie a un'amicizia importante. Sono quello che gli inglesi chiamerebbero 'underdog'. Lo sfavorito, per semplificare, che per affermarsi deve stravolgere tutti i pronostici. E intendo farlo ancora, stravolgere i pronostici, con l’aiuto di una valida squadra di ministri e sottosegretari, con la fiducia e il lavoro dei parlamentari che voteranno favorevolmente, e con gli spunti che arriveranno dalle critiche di coloro che voteranno contro". Così Giorgia Meloni in un passaggio del suo discorso alla Camera. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.