Fare di se stessi un marchio vincente, l'importanza del personal brandig - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3210 visitatori e nessun utente online

Fare di se stessi un marchio vincente, l'importanza del personal brandig - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Se vogliamo 'venderci' dal punto di vista professionale o personale dobbiamo applicare le logiche di branding, tipicamente aziendali e di prodotto, a noi stessi". A spiegare come farlo in modo efficace è Antonello Maraglino, docente di Comunicazione digitale e social media all'Università degli Studi Internazionali i Roma nel corso 'Digital personal branding' che si che si terrà in formato Webinar live il prossimo martedì 15 novembre alle ore 17.00. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.