Perché fai il sommelier? Rispondono Egidio Giovannini, Paolo Porfidio e Leandro Cuhna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3251 visitatori e nessun utente online

Perché fai il sommelier? Rispondono Egidio Giovannini, Paolo Porfidio e Leandro Cuhna

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Perché hai deciso di fare il sommelier? Qual è il vino che ancora non hai mai bevuto? Tre sommelier del fine dining milanese raccontano la loro storia e qualche curiosità sul loro lavoro e sulla passione per il vino. In questa prima puntata Egidio Giovannini, Sommelier Mu Dim Sum, Paolo Porfidio, Sommelier dell’Hotel Excelsior Gallia e Leandro Cuhna, Sommelier Eugenio Boer.  

Adnkronos - Vendemmie 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.