Fratture da fragilità, romosozumab ha ottenuto la rimborsabilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2774 visitatori e nessun utente online

Fratture da fragilità, romosozumab ha ottenuto la rimborsabilità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Le donne in post menopausa con osteoporosi severa, e dunque ad alto rischio di fratture da fragilità, hanno a disposizione un nuovo trattamento farmacologico. Si tratta di romosozumab ed è stato sviluppato da Ucb in collaborazione con Amgen. Ne parlano Iacopo Chiodini, presidente Siommms, Maurizio Rossini, professore di Reumatologia dell’università degli Studi di Verona e Maria Luisa Brandi, presidente di Firmo e di Off, e membro Board International Osteoporosis Foundation. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.