Forum Hr 2022, Bassini (Askoll): “Puntiamo su azioni concrete per migliorare wellbeing dipendenti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Lug

Abbiamo 3961 visitatori e nessun utente online

Forum Hr 2022, Bassini (Askoll): “Puntiamo su azioni concrete per migliorare wellbeing dipendenti”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Mario Bassini, Human Resources corporate director Askoll Group, presente al ‘‘Welfare & wellbeing day’’, la seconda delle tre giornate della quattordicesima edizione del Forum risorse umane, il principale appuntamento nazionale dedicato ai temi del lavoro e del people management, che si svolge a Milano tra il 15 e il 17 novembre, ha sottolineato l’impegno di Askoll per migliorare il wellbeing dei dipendenti 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.