Omicidi Roma, De Pau uscito da Questura diretto a Regina Coeli - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2603 visitatori e nessun utente online

Omicidi Roma, De Pau uscito da Questura diretto a Regina Coeli - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ha lasciato ora la Questura di Roma dopo oltre 10 ore di interrogatorio Giandavide De Pau, il 51enne romano presunto assassino delle tre donne uccise giovedì scorso nel rione Prati. De Pau, per il quale è scattato il fermo, è diretto a Regina Coeli, dove, probabilmente lunedì, sarà sottoposto all'interrogatorio di convalida. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.