“Anche per la vista molto importante fare prevenzione”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 2601 visitatori e nessun utente online

“Anche per la vista molto importante fare prevenzione”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nel corso delle terza e ultima giornata del Congresso della Società oftalmologica italiana consegnato alla giornalista Chiara Berlinguer un premio speciale per l’informazione scientifica sui problemi della vista: la medaglia d’argento per i 150 anni della Soi. Berlinguer: “Importante divulgare il messaggio che è bene controllare la vista. Anche se non è semplice incontrare un oculista”.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.