Ddl Zan, Ostellari: "Se legge scritta male, è un dovere riscriverla"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ddl Zan, Ostellari: "Se legge scritta male, è un dovere riscriverla"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Capisco che faccia comodo semplificare le cose, ma non stiamo assistendo ad uno scontro fra buoni e cattivi. Il disegno di legge Zan tratta questioni fondamentali: affettività, famiglia, libertà di espressione ed educazione". Così il presidente della Commissione Giustizia del Senato, il leghista Andrea Ostellari, all'AdnKronos, dopo l'attacco diretto da Fedez dal palco

del Primo maggio.  

"Su questi temi - avverte - non si improvvisa e non si scherza. Se una legge è scritta male, è dovere del Parlamento riscriverla o cambiarla. E questo per tutelare tutti, anche Fedez", dice ancora con riferimento alle parole dell'artista che ieri sera dal palco del concertone ha chiesto di procedere con l'approvazione del ddl Zan. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.