Piazza Duomo e assembramenti Inter, Minelli: "Effetti tra 10 giorni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Piazza Duomo e assembramenti Inter, Minelli: "Effetti tra 10 giorni"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Piazza Duomo a Milano e gli assembramenti dei tifosi per lo scudetto dell'Inter? "Io dico, da interista nostalgico tra l'altro conterraneo di Antonio Conte, che i festeggiamenti ci hanno offerto un assist straordinario per capire, tra 10 giorni, se e come, in regime di vaccinazione nazionale e con numeri importanti di persone all'aperto, dobbiamo considerare l'estate". Lo sottolinea all'Adnkronos Salute l'immunologo Mauro Minelli, responsabile per il Sud della Fondazione italiana di Medicina personalizzata. 

Piazza Duomo e assembramenti Inter, Minelli: "Effetti tra 10 giorni"

 

Quello è accaduto a Milano sarà "un banco di prova, un test, un esperimento non previsto e voluto - ipotizza Minelli - che potrà dirci molto di più di mille previsioni da oracoli televisivi. Come dire che la sostenibilità del turismo 2021 potrebbe passare dal Duomo di Milano". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.