Video Grillo, Fedez: "Ha detto cose terribili" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Sab, Mag

Video Grillo, Fedez: "Ha detto cose terribili"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel video in cui difende il figlio, "Grillo ha detto cose terribili ed aberranti, non esiste giustificazione". Così Fedez replica a un tweet di una utente che lo incalza ad esprimersi sul caso di Beppe Grillo. "Ma esiste una lista di temi a cui devo dare una risposta prima di esprimere una mia opinione. Mi spieghi - chiede Fedez -, ora che le ho chiarito il punto su Grillo ho ottenuto il permesso di parlare di altro? Funziona così?". 

alternate text

 

"@Fedez - chiedeva l'utente Alessandra - ha qualcosa da dire sul fatto che Beppe Grillo ha difeso suo figlio, accusato di stupro di gruppo di una giovane ragazza, in base al fatto che la ragazza ha denunciato lo stupro troppo tardi? I diritti delle donne non contano quando si tratta di politici che ha sostenuto?". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002