Da deputato a medico vaccinatore: "Gli sguardi della gente mi emozionano più dei voti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Da deputato a medico vaccinatore: "Gli sguardi della gente mi emozionano più dei voti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Da deputato e Presidente dell'Assemblea regionale siciliana, esponente di spicco di Forza Italia, a medico vaccinatore sull'isola Lampedusa. E' la storia di Francesco Cascio, responsabile per le vaccinazioni sulle isole Pelagie. "Quattro giorni di gran lavoro, più di mille vaccinati tra Lampedusa e Linosa. Portiamo a casa numeri importanti, ma non solo quelli", dice il medico ormai ex politico.  

alternate text

 

"Io porto con me gli sguardi riconoscenti di chi ha ricevuto il vaccino, i sorrisi pieni di gratitudine che nessuna mascherina può fermare e che valgono più di tante parole - racconta -Ecco, credo che il senso del mio lavoro stia tutto dentro quegli sguardi che riescono a restituirmi emozioni più intense di qualunque campagna elettorale". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.