Roma, Raggi: "Sarò candidata di tutti, anche di chi votò Marino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Roma, Raggi: "Sarò candidata di tutti, anche di chi votò Marino"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Credo che esista una grande area di cittadini stanchi di essere etichettati politicamente e tra questi ci sono anche tanti che hanno votato Marino". Per questo Virginia Raggi, intervistata oggi dalla Stampa, in corsa alle prossime amministrative di Roma si rivolgerà "a tutti". "Roma - spiega - ha bisogno di progetti di lungo respiro.

Penso che la Capitale abbia bisogno di un sindaco che pensi al bene comune. Per questo proporrò ai candidati di sottoscrivere un impegno comune a candidare Roma per Expo2030, un progetto per l'Italia: tutti insieme per rilanciare la città. Io mi impegno a fare una campagna elettorale corretta, spero che valga per tutti gli altri. Io mi rivolgo a tutti con un progetto trasparente. Credo che esista una grande area di cittadini stanchi di essere etichettati politicamente e tra questi ci sono anche tanti che hanno votato Marino", ha spiegato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.