Vaccini Lazio, quasi 57mila dosi somministrate all'Open Day over 40
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Vaccini Lazio, quasi 57mila dosi somministrate all'Open Day over 40

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quasi 57mila dosi di vaccino somministrate ieri nel Lazio in occasione dell'Open Day per gli over 40. Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. ''Ieri record di quasi 57mila dosi somministrate di vaccino e grande successo degli Open Day per gli over 40 - si legge in un post su Facebook - Grazie ancora alla straordinaria

comunità che in tutto il Lazio sta lavorando senza sosta al successo della campagna vaccinale". 

''Stiamo vincendo la lotta al covid e siamo vicini alla fine dell’incubo, grazie alle regole, ai vaccini, ai sostegni all’economia. Hanno perso coloro che negavano dicendo sciocchezze sui vaccini o altro'', ha aggiunto concludendo: "Questi risultati sono un'altra conferma che i problemi vanno risolti, non cavalcati. Ora lavoriamo pancia a terra per essere i protagonisti della rinascita economica, sociale, produttiva e del lavoro". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.