Vaccino Covid, Baudo: "Subito a over 80 in attesa, ogni giorno in più è perso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Vaccino Covid, Baudo: "Subito a over 80 in attesa, ogni giorno in più è perso"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si faccia presto per intervenire sul mezzo milione di over 80 che ancora non è stato vaccinato contro il Covid perché limitato dal punto di vista fisico o tecnologico. Lo chiede Pippo Baudo che all’AdnKronos spiega: “A questa età ogni giorno è un giorno in più, un giorno perso. Dopo gli 80 anni

bisogna intervenire subito”. Gli anziani in attesa, sottolinea Baudo, “sono miei coetanei e hanno diritto all’assistenza che io fortunatamente ho avuto perché ho fatto in tempo. Magari non hanno parenti, non hanno qualcuno che si occupi di loro. Qualcuno che li conosce faccia il possibile perché possano intervenire e fare questo benedetto vaccino che è salvifico”, è l'appello di Baudo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.