Barbara D'Urso e la spalla ko a Ballando, le foto dall'ospedale
(Adnkronos) - Barbara D'Urso in ospedale dopo il problema alla spalla accusato nell'ultima puntata di Ballando con le stelle. La conduttrice, una delle concorrenti top dello show del sabato sera di Raiuno, dal suo profilo Instagram ha